Stanza a Verona
via rodi

    Per ulteriori informazioni Collegati a Easystanza

    •  Stanze: 2
    •  Bagni: 1
      • TIPOLOGIA: Annuncio privato
      Inserito il 21 aprile 2015

      Descrizione annuncio
      .Affitto singola in appartamento indipendente sito in villa signorile circondata da 2000 mq di giardino. L'appartamento di 70mq è composto da: ingresso, cucina abitabile, due camere con letto matrimoniale (solo uso singola), bagno condiviso e ripostiglio. Ogni stanza è servita da un balcone abitabile. L'arredamento è completo e nuovissimo. La cucina è totalmente attrezzata ed include i principali elettrodomestici, più lavatrice e micro-onde. Finiture di pregio con parquet nelle camere e marmo in ingresso. Ogni inquilino ha diritto ad un posto auto scoperto.

      Il quartiere è servito da numerosi negozi, supermercati, farmacie, studi medici, ufficio postale, banche, bar, pizzerie etc. tutto raggiungibile a piedi.

      L'appartamento è situato in posizione strategica a 9 minuti dalla stazione centrale FS, a 13 minuti dal'aeroporto Catullo, e a 5 minuti dal casello dell'autostrada Verona nord. Fermata dell'autobus di linea a 50 mt.

      Il contratto previsto è di natura transitoria e quindi adatto a studenti o a persone con contratti di lavoro a tempo determinato in un comune diverso da quello di residenza, o previsione di trsferimento per ragioni di lavoro, ecc..

      Preferiti
      375 € al mese