Mansarda in zona Crocetta
via camerana, 10128-TORINO TO

Per ulteriori informazioni Collegati a Casa.it

  •  Dimensioni: 35 m²
  •  Stanze: 1
  •  Bagni: 1
  •  Giardino: Comune
    • TIPOLOGIA: Annuncio privato
    Inserito il 25 novembre 2012

    In stabile d'epoca recentemente rivisto nelle parti comuni e dotato di nuovo impianto d'ascensore, ampio monolocale mansardato completamente arredato composto da: ingresso living su caratteristico soggiorno con travi a vista ( diviso in zona giorno con tavolo da pranzo e zona notte con divano letto), angolo cottura munito di lavastoviglie, bagno con doccia. L'ampio soggiorno è collegato attraverso una scala a pioli ad un vano a vista soprastante molto utile come dispensa/deposito. L'appartamento è dotato di armadi a muro su misura e di due grandi abbaini dai quali si accede ai relativi balconi lato cortile.

    Mio recapito personale: 3779921022 Telefono: 0115280270. Orari centro servizi: dalle 09.30-13 e dalle 15-19.
    Mail: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Immobile trattato da Centro Servizi Frimm Torino. Condividi i miei immobili anche su Facebook.
    Vendete o locate un immobile? Valutazione gratuita, verifica preventiva documentazione, pubblicità mirata su giornali, portali e mailing list, acquisto e vendita con unica provvigione. Permute e garanzia di acquisto/vendita senza rischi di rimanere senza immobili o con troppi.
    Per informazioni Centr

    Preferiti
    600 € al mese