APPARTAMENTO A MANCAVERSA (VICINO A GALLIPOLI)
NO AGENZIA
350 METRI DAL MARE DI MANCAVERSA.
4 Km da GALLIPOLI, 3 Km da TORRE SUDA, 2km da LIDO PIZZO spiaggia VIP vicino GALLIPOLI, posti rinomati del basso salento.
La casa è suddivisa in 2 piani. Nel piano terra vi sono una cucina, un bagno e una stanza con un armadio a muro, un tavolino, un divano-letto matrimoniale e un pouf-letto singolo. Nel piano inferiore, che è molto areato, in quanto dotato di porta e di finestre che danno all'esterno, vi sono un bagno, due camere (di cui una matrimoniale con comò e armadio e l'altra con armadio, comodino, due lettini in ferro battuto e che all'occorrenza possono essere uniti per fare un letto matrimoniale) e un disimpegno con un lettino.
La casa, tra sopra e sotto, è grande 95mq.
Gli spazi esterni sono molto ampi. C'è il posto scoperto per la macchina e un cortile posteriore dove mettere il tavolo per mangiare sotto un ombrellone di grandi dimensioni e un cortile di fronte alla casa di proprietà dove poter mangiare tranquillamente. L’esterno è dotato di una doccia, un lavandino per lavare la biancheria e di una scala per salire in terrazzo, altro spazio ampio dove poter mangiare la sera al fresco.
La casa dista 350 metri dal mare.
Inoltre è a 450 metri dall'ingresso di lido Pizzo.
A pochi passi ci sono pizzeria, tabacchino, pescheria, macelleria e supermercato
A 400 metri bellissimo villaggio turistico con piscine e parco giochi per bambini, campi da tennis, da calcetto, e altro.
Il mare è limpido, cristallino e pulito; la maggior parte di spiaggia è libera ma attrezzata. C’è la possibilità di fare escursioni, lezioni sub, suggestive escursioni in barca con visita a diverse grotte, ecc..
Via Rimini, Mancaversa, Taviano (LECCE)
POSTI: 4-7