Ufficio a Roma
via baldo degli ubaldi
MARTUCCI GIOVANNI  (Guarda gli altri 2 immobili)
3336476840
Contatta




  •  Dimensioni: 40 m²
  •  Stanze: 2
  •  Bagni: 1
  •  Riscaldamento: Autonomo
  •  Aria Condizionata:
  • TIPOLOGIA: Annuncio agenzia
Inserito il 22 luglio 2014

Affitto Negozio - Aurelio - Baldo degli Ubaldi.
In zona Aurelio a poca distanza da Piazza Irnerio ed esattamente in Via Baldo degli Ubaldi, vicino alla locale fermata della metropolitana, affittiamo un locale commerciale accatastato C/1, negozio, con una porta-vetrina.
Il negozio è di 40 mq circa su due livelli; all’ingresso, al piano strada, abbiamo un unico grande ambiente “open space” da cui, con una comoda scala a giorno in muratura, si accede all’accogliente piano inferiore dove troviamo un ampio disimpegno, un ufficio ed il bagno con antibagno.
Il negozio è completamente ristrutturato, ha gli impianti certificati, l’aria condizionata, è adatto a molteplici attività commerciali ed è adeguato anche per essere utilizzato come ufficio con ingresso su strada.
La zona è altamente commerciale per le tante abitazioni ed i molteplici uffici esistenti ed è quindi adatta a qualsiasi attività; il negozio in affitto è ben visibile e ben posizionato su un tratto di marciapiede con alto passaggio pedonale. Contratto 6+6 ad Euro 950,00 al mese.
Per info 328.5754514. Altre occasioni simili sul nostro sito: www.grupporemimmobiliare.it , Facebook= Gruppo Rem Immobiliare o Twitter
“Noi aiutiamo il cliente a migliorare la sua qualità abitativa tramite la commercializzazione e la valorizzazione del suo immobile”

Preferiti
Contatta
950 € al mese