Eclettico e particolare appartamento in contesto signorile al quarto piano con ascensore. All'interno di un silenzioso e curato cortile con giardino si trova questo affascinante bilocale composto da corridoio d’ingresso che porta alla zona giorno in parquet, classici complementi d'arredo, quadri e specchi alle pareti. La cucina è dotata di porta finestra sul piccolo balcone verdeggiante. La toilette è interamente ristrutturata con doccia e lavatrice. A chiudere la zona notte ,con letto matrimoniale, cassapanca antica e numerose riproduzioni artistiche. L'ambiente è curato e stravagante. L'atmosfera è rilassante con note di colore ed eccentricità, un appartamento colorato e bizzarro, un punto di partenza perfetto per scoprire Milano e in suoi numerosi aspetti.
Dotazioni: Lavatrice, asciugacapelli, set da stiro, forno a microonde, macchina per caffè, lettore DVD, set biancheria da casa( lenzuola, asciugamani), internet su richiesta.
Viale Giustiniano e' una spaziosa via a brevissima distanza dalle collegatissime zone di Porta Venezia e Piazza V Giornate. In pochi minuti a piedi sono infatti raggiungibili le zone più conosciute e famose di Milano come Corso Buenos Aires,centro dello shopping, la Cattedrale del Duomo, Corso Vittorio Emanuele e la via dell'alta moda Via Montenapoleone.Nei pressi dell'appartamento si trovano numerose trattorie tipicamente milanesi e ristoranti internazionali come cucina giapponese, indiana, thailandese, divertenti locali per dopo cena ed happy hour come Il "Gold" di Dolce & Gabbana e l'enoteca "Ross & Bianc", appuntamenti per il brunch domenicale come il "Globe" in Piazza V Giornate, e il "Diana", giardino all'interno dell'elegante albergo per aperitivi alla moda.
Trasposto pubblico:
l'appartamento dista 30 metri dalla fermata del tram 23, 9 che portano direttamente alla fermata della metropolitana linea rossa"Porta Venezia" e Piazza San Babila.
Parking: a 100 metri dal parking "ASTRO"