Appartamento a Milano
Via Emilio Demarchi, 8
    Valter Deambrogio
    3385071870
    Contatta




    •  Dimensioni: 150 m²
    •  Stanze: 8
    •  Bagni: 2
    •  Piano: Sesto
    •  Riscaldamento: Centralizzato
    •  Garage: Posto auto scoperto
    •  Giardino: Condominiale
      • TIPOLOGIA: Annuncio privato
      Inserito il 8 giugno 2012

      ZONA: Milano, Zona Cascina dei Pomi (Via Melchiorre Gioia), residenziale e silenziosa, non lontana dalla Stazione Centrale fornita a livello commerciale su entrambe le uscite e ben situata per trasporti pubblici: il bus 43 (fermata E. De Marchi-San Rafael) percorre Via Melchiorre Gioia porta a M3 Sondrio ed M2 Gioia. La M1 Turro è raggiungibile a piedi in pochi minuti.
      COMPLESSO: Via Emilio De Marchi, 8 (20125) Milano, è dotato di un custode ivi residente e dispone di un ampio giardino condominiale e campo giochi (la superficie a verde rappresenta più della metà di quella totale)
      Ingressi: pedonale (citofono) e carrabile (telecomando) da Via Emilio De Marchi , ulteriore ingresso pedonale da Via delle Rimembranze di Greco. Nei viali è di fatto tollerato il posteggio delle autovetture.
      APPARTAMENTO: Classe Energetica G, Indice di Prestazione Energetica 219,6 kw / mq / anno, non arredato, libero, si trova al 6° piano dell’edificio M dotato di ascensore e riscaldamento centralizzato e composto di 7 piani (Interno12 con 2 appartamenti per piano)
      Ha una superficie di mq 150 commerciali ed è composto da ingresso ampio, pranzo-soggiorno doppio (con balcone), cucina abitabile (che potrà essere arredata a richiesta) con balcone, tre camere da letto (una con balcone), tinello-studio-4.a camera da letto, doppi servizi, cameretta-armadio, tre balconi, cantina e posto macchina.
      Muri, serramenti e ringhiere sono stati ridipinti, le tapparelle sono state revisionate, è dotato di porta blindata.
      RICHIESTA: Contratto di locazione 4 anni + 4, 1.250 Euro al mese (compreso il posto macchina) + Spese di condominio per 250 Euro al mese (comprensive del riscaldamento) salvo conguaglio, (se interessa è disponibile anche un box coperto da trattare a parte), fideiussione bancaria/assicurativa pari a tre mensilità.
      Il contratto deve essere intestato a persone o società che possano provare la propria solvibilità.

      Preferiti
      Contatta
      1250 € al mese

      + spese condominio 250 €