Stanza a Milano
via fauche

    Per ulteriori informazioni Collegati a Easystanza

    •  Stanze: 4
    •  Bagni: 2
      • TIPOLOGIA: Annuncio privato
      Inserito il 2 maggio 2015

      accogliente camera singola in spazioso appartamento in zona centrale a milano. il quartiere offre molti svaghi e servizi; i molti mezzi di trasporto consentono di raggiungere tutte le zone di milano facilmente. la via è tranquilla e piacevole.
      il costo comprende internet illimitato, colazione, biancheria da letto e da bagno e consumi. 
l'appartamento è dotato di due bagni, una cucina abitabile, uno spazioso soggiorno e altre stanze da letto. 
siamo abituati ad accogliere persone da tutte le nazioni che vengono a milano per studio o lavoro, parliamo inglese e francese e un po' di brasiliano. se gli ospiti lo desiderano forniamo anche cene e pranzi ( costo extra). 
il quartiere è vivace e ricco di locali e negozi. due volte alla settimana nella via si svolge uno dei più bei mercati di milano. i locali nelle vicinanze sono di svariate tipologie ( birrerie artigianali, locali alla moda, ristoranti italiani e etnici ...). a circa 15 minuti a piedi si raggiunge l'arco della pace con i suoi locali e il magnifico parco sempione. 
per quanto riguarda i mezzi di collegamento vicino a noi si trovano le linee dei tram (1, 12, 14, 19), e gli autobus 43, 57, 37, 78, 90/91, 68, 69, e infine la linea metropolitana 5 e la fermata domodossola delle ferrovie nord. 
crediamo di offrire un'accoglienza calorosa.

      Preferiti
      500 € al mese