Stanza a Milano
via Mauro Macchi

    Per ulteriori informazioni Collegati a Easystanza

    •  Stanze: 4
    •  Bagni: 1
      • TIPOLOGIA: Annuncio privato
      Inserito il 30 aprile 2015

      CIAO! siamo dei ragazzi studenti del politecnico di Milano, abbiamo 23 anni, cerchiamo un ragazzo che venga a vivere con noi in una stanza doppia con un altro ragazzo.
      La casa di (90mq) è composta da due stanze doppie (una per ragazze e una per ragazzi) soggiorno, bagno, cucina abitabile, balcone.
      La casa è moderna dalle finiture all'arredo è stata ristrutturata 2 anni fa, abbiamo una bellissima tv grande e piatta :=) la cucina è completa di ogni elettrodomestico abbiamo anche la lavastoviglie, la lavatrice, forno microonde frizzer frigo etc.. la comodità di questa casa è la posizione strategica per i mezzi di trasporto, siamo vicini alla metro gialla (centrale) verde (caiazzo) rossa (loreto) oltre alle metro siamo a 2 minuti dalla stazione centrale per i treni, e sotto casa passano le circolari 90, 91 e 92 (questo vuol dire che inqualsiasi giorno a qualsiasi ora del giorno o della notte avresti un modo per tornare a casa) abbiamo anche i tram 1 e 5. Oltre ai mezzi pubblici sotto casa abbiamo il supermercato, il panificio, il tabacchino, la farmacia e il bancomat 24h. Noi in questa casa stiamo benissimo non la lasceremo per nulla al mondo stiamo cercando un ragazzo che abbia la nostra età e che sia simpatico spesso facciamo cene e abbiamo molti amici, noi siamo tutti di Trento/Bolzano e spesso torniamo a casa nel weekend. se siete interessati contattatemi, ciao a tutti Marlen :)

      Preferiti
      313 € al mese