Lissone, a due passi dal centro e da tutti i servizi proponiamo mono o bilocali completamente e modernamente arredati. Soluzioni che si contraddistinguono per velocità nella locazione con utenze già allacciate e breve preavviso in caso di disdetta. Il prezzo è sempre comprensivo di locazione, spese condominiali, energia elettrica, riscaldamento e aria condizionata. possibilità di posto auto.
CasaBrianza nasce come intermediaria nella compravendita e nella locazione di beni immobili quali appartamenti, ville, uffici, negozi, terreni, capannoni, aziende.
La nostra agenzia è composta da personale qualificato, professionale e con ampia esperienza nel settore. Il nostro obiettivo è quello di seguire e soddisfare il cliente con correttezza, serietà e trasparenza; possediamo un archivio che comprende una ricchissima scelta di richieste/offerte per tutte le tipologie immobiliari. Affidatevi a noi!! Gli agenti che operano in Agenzia sono regolarmente iscritti alla Camera di Commercio di Monza e Brianza nel Ruolo degli Agenti d'Affari in Mediazione.
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 273.30 KWh/m2a