L’appartamento ha dimensioni di 70 mq circa, è posto al 1° piano ed é dotato di ascensore. In posizione ideale, gode di vista diretta sulla laguna e in meno di cinque minuti di cammino si possono raggiungere la spiaggia ed il centro storico.
Dotato di ogni comfort, con 2 ampie camere da letto, un grande soggiorno e terrazza. Cucina, bagno ed ingresso completamente rinnovati nel 2011.
Situato in quartiere animato ma privo di attività rumorose, al piano terreno è presente noleggio biciclette. A 300 m si trova la principale spiaggia di sabbia della località balneare.
Capienza 4 persone, max 5.
E’ composto da 5 locali: ingresso, soggiorno, cucina aperta sul soggiorno, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto con due letti singoli (+ eventuale letto supplementare pieghevole a 1 piazza), bagno con vasca e bidet, ripostiglio.
Le dotazioni: cucina e forno elettrico, frigorifero con freezer, lavastoviglie, lavatrice, toaster, aria condizionata, sedie e tavolo da giardino, ferro ed asse da stiro, asciugacapelli, aspirapolvere, Possibilità di pulizie.