Appartamento a Firenze
via dei pepi
    Marida Benassi
    3283355848
    Contatta




    •  Dimensioni: 45 m²
    •  Stanze: 3
    •  Bagni: 1
    •  Riscaldamento: Autonomo
    •  Garage: No
    •  Giardino: No
      • TIPOLOGIA: Annuncio privato
      Inserito il 26 giugno 2012

      Delizioso appartamentino di circa 45 mq situato al piano terra di uno storico palazzo ` situato a pochi passi da Piazza S.Croce e a 5 minuti dal Duomo.
      Ben studiato a livello di funzionalità e confort offre una zona giorno con ampio divano e angolo cottura cm 180 completamente attrezzato, tavolo da pranzo, frigo/ congelatore e piano snack/ appoggio.
      La zona notte è separata e presenta un letto matrimoniale del tipo francese (140x200), contenitori uso armadio e cassettiera, oltre ad un soppalco con scala fissa realizzato artigianalmente in ferro nel quale trova spazio un letto singolo con accessori di pertinenza. Il bagno è realizzato in marmo di Carrara ed è dotato di box doccia .
      L`appartamento è inoltre dotato di un ampio spazio interrato con altezza 1,80 ( non si sta perfettamente in piedi) molto utile in quanto polifunzionale. E’ attrezzato uso studio/lavanderia e stireria (con macchina lavasciuga) scrivania e 1 divano letto per stare in situazione di privacy.
      E` la soluzione ideale per 2/3/ persone Non è consentito fumare e non sono ammessi animali.


      Preferiti
      Contatta
      900 € al mese