Stanza a Ferrara
Via porta catena
    riccardo
    3455835509
    Contatta




    •  Dimensioni: 120 m²
    •  Stanze: 3
    •  Bagni: 1
    •  Piano: Primo
    •  Riscaldamento: No
    •  Garage: No
    •  Giardino: No
      • TIPOLOGIA: Annuncio privato
      Inserito il 28 marzo 2021

      Disponibile da Aprile camera singola ( è una camera doppia ad uso singolo)
      La camera singola è situata all’interno di un grazioso appartamento interamente ristrutturato fornito di qualsiasi tipo di comfort: aria condizionata, riscaldamento regolabile dagli inquilini, televisione, decoder, Connessione Wi-Fi fibra, frigorifero, forno, microonde, macchina del pane, parquet, diverse scrivanie nella casa, frigo a pozzo, zanzariere in tutte le finestre.
      La casa è così composta: 3 camere da letto, bagno, salotto, cucina, balcone verandato, balcone scoperto.
      Il condominio in cui è inserito l’appartamento ha subito una ristrutturazione totale degli spazi in comune.
      La casa si trova all’interno di un grande giardino che può essere utilizzato per organizzare cene/pranzo (all’interno del giardino è presente infatti un barbecue) oppure può essere utilizzato per svolgere attività fisica all’esterno.
      È possibile parcheggiare la propria auto e/o la propria bicicletta all’interno del giardino anche se sono presenti nella immediate vicinanze molti posti auto, nelle immediate vicinanze sono altresì presenti: supermercati, una farmacia, diversi bar, una palestra, una tabaccheria, la fermata dell’autobus, una piscina comunale e altri servizi.
      In pochi minuti a piedi/bicicletta è possibile raggiungere il centro e tramite l’autobus la cui fermata è situata di fronte all’appartamento è possibile raggiungere qualsiasi univeristà o qualsiasi punto di Ferrara.

      VERRÀ FORNITO REGOLARE CONTRATTO DI AFFITTO, LA FORMULA SI CONSIDERA ALL INCLUSIVE ciò significa che NON dovranno essere versati ulteriori soldi oltre la quota di affitto mensile ( non dovranno quindi essere versate ulteriori quote per bollette, spese condominiali ecc.)

      Preferiti
      Contatta
      300 € al mese