AFFITTO CON RISCATTO
Vuoi più tempo per vendere la tua casa per acquistarne una di nuova? Preferisci rimandare la scelta di un mutuo nei prossimi due o tre anni?
Approfittane e AFFITTA una delle prestigiose residenze UNACORTE e TRASFORMA L'INTERA SOMMA PAGATA PER L'AFFITTO IN UNA QUOTA MENSILE PER L'ACQUISTO DELLA FUTURO DELL'ABITAZIONE.
Questo approccio alternativo all'acquisto della casa è destinato a coloro che, pur avendo un buon reddito mensile, non dispongono dell'acconto, a coloro che non possono o non vogliono momentaneamente accendere un mutuo tradizionale e a coloro che hanno l'esigenza di vendere casa prima di acquistare una nuova residenza UNACORTE. Inoltre anche chi potrebbe acquistare subito accendendo un mutuo può avere interesse ad adottare la formula dell'affitto a riscatto. Rimandando l'accensione del mutuo al momento del futuro acquisto, richiederebbe alla banca un importo inferiore con spese di istruttoria e notarili decisamente ridimensionate. Ma soprattutto, se confrontato con un piano di ammortamento di un classico mutuo, l'affitto a riscatto evidenzia un tangibile risparmio sugli interessi da pagare. In vantaggi dell'inquilino/acquirent