Stanza a Torino
Via Vittorio Andreis

    Per ulteriori informazioni Collegati a Easystanza

    •  Stanze: 2
    •  Bagni: 2
      • TIPOLOGIA: Annuncio privato
      Inserito il 16 settembre 2014

      Affitto bellissima stanza con bagno privato e connessione internet wifii, a giorni o a settimane.
      Attualmente Il costo è di 35 euro al giorno uso singola oppure 50 euro uso doppia. C'è un terzo posto letto nel soggiorno/studio/cucina : un comodissimo day bad. Affitto anche mensilmente a 500 euro.
      La casa è molto silenziosa , accogliente ed elegante, misura 60 mq, ed è luminosissima grazie al suo lungo balcone/terrazzo con magnifica vista sui tetti e sul cielo,oltre che sulla incantevole via Borgodora che ospita il Balon, famoso , storico mercato dell'antiquariato, tutti i sabati e il Gran Balon ogni seconda domenica del mese. Attualmente inoltre, vi sono ogni giorno i mercatini di Natale, fino al 23 Dicembre. Da ottobre ospito anche studenti e Professori della Nuova Scuola Holden, per scrittori, che si trova a un passo da casa mia. Si tratta di un piccolo borgo d'altri tempi, dove sembra sempre di essere in vacanza, con i suoi bar, le trattorie dal sapore antico, le botteghe di restauro ed i laboratori, a due passi dal centro, e dal multietnico, vastissimo ed economicissimo mercato di Porta Palazzo.
      L'alloggio si trova al 4°piano con ascensore ed è molto curato e ben arredato... Fornisco io tutta la biancheria da letto e da bagno.
      Doriana

      Preferiti
      500 € al mese